Il suono prodotto dai Gong e dalle campane Tibetane produce un onda sonora la cui frequenza risuona con la nostra parte liquida, siamo fatti per il 75% d’acqua. Hai presente l’effetto del sasso che entra in una pozza d’acqua?
Si creano delle piccole onde che si propagano dolcemente su tutta la superficie…
I suoni favoriscono una respirazione profonda migliorando la percezione del corpo e ristabiliscono naturalmente l’ equilibrio del corpo/mente; possiamo sperimentare così uno stato di grande benessere e leggerezza.
La durata della sessione è di 45/50 minuti, preceduti da una breve introduzione.
Durante la sessione di suono ci saranno anche momenti di silenzio, ciò permette al corpo di elaborare le sensazioni e di portarle ad un livello più personale. Il suggerimento è di accogliere qualunque sensazione emerga sia essa piacevole o meno…
L’esperienza della sessione di massaggio sonoro è ripetibile al bisogno, non ha controindicazioni ed è adatta a tutte le età a partire dai 7 anni in su.
La serata si conclude con una condivisione dell’esperienza, domande su quello che è emerso, oppure semplici curiosità che riguardano gli strumenti utilizzati.
Per saperne di più alcuni link utili:https://www.greenme.it/…/bagno-suoni-gong-campane…/http://www.experiencingsound.com/frequenze-armoniche/
La prenotazione avviene via e-mail al seguente indirizzo: info@aspicfvg.it